Salve , volevo chiedervi una valutazione sul

salve , volevo chiedervi una valutazione sul viagra.io ho 42 anni sono alto 1,80 e peso 115 kg , volevo assumere il medicinale viagra avendo dei problemi durante il rapporto sessuale la giusta erezione , ma io soffro di pressione arteriosa normalmente 95-100 la minima e 130-150 la massima e per questo prendo il medicinale zoprazide 30gr. e poi sto facendo una cura per attacchi di panico e prendo emutil 20gr e quando si manifestano attacchi forti prendo lexotan 1,5 mg ma molto di raro , ultima visita cardiologica meno di 8 mesi fa era tutto ok anche sotto sforzo. volevo sapere se in queste condizioni mediche era possibile assumere il viagra senza aver rischi , e in piu se dopo assunto il viagra si dovessero manifestare attacchi di panico è possibile assumere il lexotan anche solo dopo tempo aver assunto il viagra. grazie per la risposta e cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI CHE IL QUESITO CHE MI PONE DOVREBBE GIRARLO AL SUO CARDIOLOGO.  COMUNQUE DIREI DI CAPIRE IL PROBLEMA DELLA DISFUNZIONE ERETTILE VISTO CHE E' ANCORA GIOVANE, SOLI 42 ANNI.  SAREI DELL'IDEA CHE ESEGUISSE I SEGUENTI ESAMI :

-- ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DINAMICA ;

-- RIGISCAN TEST ;

-- DOSAGGIO DEL TESTOSTERONE TOTALE - LIBERO - FSH - LH- PROLATTINA - DEA - DEA-S ;

dISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 28 Febbraio 2013