Salve volevo fare una domanda . io soffrendo di

salve volevo fare una domanda . io soffrendo di tachicardia e forte ansia con attacchi di panico avverto extrasistole e aritmie come battiti del genere: tum tum tumtumtum ..tu tum tum tum è grave? ho fatto millee sami ma nei momenti in cui li faccio non ho mai aritmie. i medici che ho visto son stati mille e nonostante cio: la risposta era una sola: tu non hai niente. io non ci credo. secondo lei è anche grave che assumendo citalopram io abbia amnesie e confusione mentale? se mi puo gentilmente rispondere mi renderebbe piu serena e tranquilla. cordiali saluti e grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Per individuare la presenza di aritmie può eseguire l’elettrocardiogramma secondo Holter per 24 ore. Le consiglio di riferire l’intolleranza al farmaco direttamente al Medico che le ha fatto la prescrizione.
Risposto il: 11 Febbraio 2008