Salve, volevo porre un quesito, mio figlio 10

salve, volevo porre un quesito, mio figlio 10 anni, e stato sottoposto a vaccinazione anti epatite B regolarmente con tutti i richiami previsti. due mesi fa' ha fatto gli esami del sangue, e i markers dell'epatite B sono risultati tutti negativi, ma non dovevano essere presenti gli anticorpi dovuti alla vaccinazione, e se è così come mai questo non si è verificato. grazie per la risposta che mi vorra' fornire.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A volte la quantità di anticorpi è talmente piccola che non riesce ad essere visualizzata. Può provare a fare un richiamo con il vaccino per incrementare i livelli di anticorpi.
Risposto il: 08 Aprile 2008