Vi volevo porre un quesito:perche' dopo

VI VOLEVO PORRE UN QUESITO:PERCHE' DOPO ERUTTAZIONE O VOMITO MI E' STATA RISCONTRATA UNA FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA.
MI E' STATO RIFERITO ANCHE CHE NON DOVREI ESSERE SOTTOPOSTO A SFORZI ECCESSIVI ,NON DOVREI FARE ATTIVITA' PESISTICA PERCHE' POTREI AVERE ALTRE FIBRILLAZIONI ATRIALI PAROSSISTICHE. COSA C'E' DI VERO IN TUTTO QUESTO?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Paginemediche
Per poter rispondere bisognerebbe sapere quali sono le condizioni del suo cuore dato che una fibrillazione atriale può insorgere su un cuore per il resto “sano” o su un cuore con delle patologie. Credo che il suo medico di famiglia o il suo cardiologo di fiducia potranno rispondere in maniera esauriente alla sua domanda
Risposto il: 28 Maggio 2007