Salve, volevo sapere come mai ho sempre dolori

Salve, volevo sapere come mai ho sempre dolori dalla parte del fegato, mi sento come se ci fosse qualcosa che sia piu grande del dovuto, poi guando premo dalla parte del fegato e respiro mi fa male lo Stomaco alla base dell'esofago. premetto che ho un'Ernia iatale. grazie un saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto improbabile che i sintomi da lei descritti siano imputabili a qualche problema dipendente dal fegato, che raramente manifesta una sintomatologia dolorosa. Ritengo che debba approfondire indagando sulla colecisti mediante una ecografia epato-biliare.
Risposto il: 19 Marzo 2004