Salve, volevo sapere come mai da circa una

Salve, volevo sapere come mai da circa una settimana ho delle perdite simili a quelle post-mestruali. Dovrei avere il ciclo il nove dicembre, cioè domani, ma da una settimana e sempre più intense rispetto a quel paio di macchie di colore scuro iniziali ho queste perdite... Non ho comunque alcun rapporto da circa due mesi. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, innanzitutto è importante escludere con certezza una gravidanza (faccia un test di gravidanza). Se il test fosse negativo, potrebbe trattarsi banalmente di un anticipo della mestruazione. Può essere comunque utile fare una visita ginecologica, soprattutto se non l’avesse mai fatta.
Risposto il: 10 Dicembre 2003