Salve volevo un' indicazione generale sulla vita

salve volevo un' indicazione generale sulla vita media di un uomo operato di bypass (3 nella mia situazione), grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
ci sono vari fattori da considerare; in primo luogo è importantissimo che il paziente segua le indicazioni non solo sui farmaci da assumere ma soprattutto sullo stile di vita (fumo, dieta, attività fisica); poi dipende dalla gravità della malattia di base ed infine dalla presenza di altre malattie.
Risposto il: 19 Novembre 2007