Salve,vorrei ragguagli su tre risultati in

salve,vorrei ragguagli su tre risultati in progressivo sui test hcvrna qualitataitvo e hcvrna quantitativo.Sono in cura da circa 6mesi con peg-intr.100(una iniezione a sett.)e rebetol 200 (5 pasticche al giorno) Esami: 0207200=hcvrna qualitataitvo Pos. hcvrna quantitativo viremia superiore a 5x10 alla quinta UL ML/SIERO genotipo 3 30-10-2007=hcvrna qualitataitvo Pos,hcvrna quantitativo 7.98x10alla quarta UL ML/SIERO 12-02-2008=hcvrna qualitataitvo Positivo,hcvrna quantitativo 1.06x10alla secondaUL ML/SIERO.Grazie per eventuale risposte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si nota una progressiva riduzione della carica virale HCV, che da 500 mila è scesa a 106.
Risposto il: 12 Marzo 2008