Salve, vorrei sapere con quale farmaco omeopatico

SALVE, VORREI SAPERE CON QUALE FARMACO OMEOPATICO POSSO CURARE IL COLON IRRITABILE DOVE A PREVALERE E' LA STIPSI .GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
In tutte le malattie o i disturbi a tendenza cronica è necessario effettuare una visita omeopatica per avere il rimedio adatto al proprio caso: ogni affezione presenta, infatti, una serie di sintomi che si riscontrano in quasi tutti coloro che ne sono affetti, ed altri personali, di ciascun malato, che interessano tutto il suo organismo, e condizionano il persistere dei distubi. Lo scopo della visita è proprio individuare tali sintomi, ed effettuare così una terapia realmente causale e dunque il più possibilmente risolutiva.
Risposto il: 20 Luglio 2009