Farmaco omeopatico per tremore essenziale alle mani

Soffro di tremore essenziale alle mani soprattutto la sinistra. Vorrei evitare di prendere per il momento il beta bloccanti. Esiste qualche farmaco omeopatico che possa alleviare il tremore?

Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia

I farmaci omeopatici, quando vi è una patologia, non servono. Se il tremore essenziale non è invalidante, può anche non assumere alcuna terapia. Deve però essere sicuro della diagnosi (le consiglio un controllo presso un altro neurologo).

Risposto il: 27 Giugno 2017