Salve, vorrei un parere in merito ad un rapporto a

Salve, vorrei un parere in merito ad un rapporto a rischio che mi sta tormentando. Durante la penetrazione abbiamo usato il preservativo ma non appena lui ha eiaculato se l'è tolto e mi ha infilato le dita nella Vagina; è possibile che avesse le dita sporche di Sperma e che mi abbia contagiata?
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna prima vedere se lui era sicuramente infetto. La modalità descritta appare a rischio solo teorico. Comunque, indipendentemente dal singolo episodio, se il partner è considerato a rischio è sicuramente consigliabile sottoporsi periodicamente al test.
Risposto il: 03 Novembre 2004