Buon giorno vorrei un parere in merito al mio

Buon giorno vorrei un parere in merito al mio problema, sono stata operata nel 2006 con asportazione totale della tiroide, mi è stato riscontrato un carcinoma e conseguentemente ho effettuato un ciclo di radio. Ho sempre avuto problemi ad adeguarmi all'eutirox, ma durante l'ultimo controllo le mie analisi sono risultate totalmente sballate. ft4 1,oo - ft3 2,60 tsh 7,27. Il mio medico oltre a modificare il dosaggio ha imputato il tsh a delle mie momentanee difficoltà familiari. Mi chiedo se sia possibile e vorrei anche un suo parere. La ringrazio anticipatamente. S. P.
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia

 Per prima cosa le ricordo:

eutirox va assunto ogni giorno a digiuno aspettando venti minuti prima di mangiare;

quando fa i prelievi di controllo, la pastiglia va presa DOPO il prelievo sempre a digiuno

Se fa tutto correttamente, la terapia va aumentata

Risposto il: 17 Giugno 2015