Salve, vorrei un vostro parere, a mia moglie gli

Salve, vorrei un vostro parere, a mia moglie gli e' stato riscontrato un'aneurisma ala parete del cuore di circa 2,5 mm, dopo varie consultazioni mediche, analisi e visite, abbiamo ancora le idee confuse perche' c'e' chi dice che sarebbe meglio operare subito finche' e' cosi' piccolo e chi invece dice di aspettare e tenerlo sotto controllo con visite semestrali o annuali.
Cosa bisogna o cosa sarebbe meglio fare ? c'e' rischio della vita se si aspetta oppure se si opera ? grazie
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo. La Sua domanda non può avere una risposta adeguata poichè i dati forniti sono imprecisi. E' un aneurisma del cuore? E' un aneurisma della fossa ovale o del setto interatriale? Può fornirci una sintesi del referto? In attesa di ulteriori informazioni, La saluto.
Risposto il: 18 Gennaio 2007