Sangue dal pene

Durante un rapporto sessuale col mio uomo è successo che si è fatto male nel senso che è iniziato a uscire sangue sotto la cappella ora è la seconda volta o è stato una vena che si è rotta abbiamo pensato ma gli faceva male ed è successo un altro volta e ora iniziamo a preoccuparci
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Possiamo ipotizzare una banale lesione del frenulo del prepuzio ("filetto"), ma certamente la situazione deve essere valutata direttamente alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 08 Gennaio 2019