Sangue dal pene

Un paio di giorni fa mentre mi masturbavo (avevo anche difficoltà e non ci riuscivo a venire cosa strana per me) è iniziato a uscire sangue dal pene, ho cercato su internet e dicevano che "è una cosa che può capitare con un forte sfregamento e probabilmente avevo un qualche taglietto".

Fatto sta che nell' ultima giornata dove si è verificato il taglietto la cappella e diventata nera come se si fosse fermato il sangue o boh.... Un paio di minuti fa ho controllato e se riprovavo a fare sfregamento continua a uscire sangue. Scusate se sembro un pazzo maniaco o roba del genere ma meglio di così non so spiegarvelo. PS: ho un 14/15 anni

Risposta del medico

Si rechi dal medico curante per una visita

Risposto il: 08 Agosto 2018