Sanguinamento

Salve è nel arco di 2 settimana che trovo sulla carta igienica nel momento dopo la defecazione del sangue e non provinere da intero ma dal esterno del ano nel momento della pulizia in più ho riscontrato qualche bollicine al esterno del ano. Sono preoccupato cosa potrei fare grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Può darsi che sia, come dici tu, una cosa superficiale. Ma per esprimere un giudizio è necessaria una visita medica. Rivolgiti al tuo medico che ti guarderà e ti consiglierà sul da farsi. Cari saluti.
Risposto il: 05 Marzo 2019