Sarcoma di Kaposi

Come curarla?Intanto ho il tumore di Kaposi che si sta espandendo provocandomi inoltre contemporaneamente lesioni agli altri organi,cosa fare?Ovviamente ho il sistema immunitario basso causa assunzione di molti antibiotici diversi tra loro e albedanzolo.Gli organi interessati sono:Polmoni,seno,pancreas,fegato dove purtroppo ho anche la cisti di echinococco,utero non so cervello,verifichero' il colon a giorni.....AIUTATEMI CAPIRETE CHE E' URGENTISSIMO!!!

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Gli specialisti e il medico di Medicina Generale che la stanno seguendo La possano aiutare più di quanto possa fare io, anche in considerazione della lontananza e dei prolemi medici che mi ha riferito. Spero comunque che possa celermente risolvere i Suoi problemi !!!

Risposto il: 06 Febbraio 2019