Scabbia

Grazie per la sua disponibilita' e puntualita' nella risposta. Effettivamente si gratta molto. Ora sta usando lichtena detergente e crema per lenire il prurito. Spero vada bene. E' comunque molto provato psicologicamente perche' e' da agosto e solo ad ottobre hannk diagnosticato la scabbia. La dermatologa che lo ha visitato ha tenuto a dirgli che era pieno di acari. Spero la lichtena vada bene. Buona giornata
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Mi scusi ma è stata fatta una terapia antiscabia? Ho l'impressione che questa domanda fosse rivolta a un medico specifico, se fosse così deve indirizzarla a lui o lei. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Gennaio 2019