Schizzi wc sui genitali

Salve. Mi è capitato di dover andare di corpo nel bagno di un locale. Purtroppo alcuni schizzi di acqua da rimbalzo del wc sono venuti in contatto con i miei genitali e ora vivo nell'ansia. Non ricordo esattamente se l'acqua fosse sporca; mi sono solamente asciugata,ma non ho potuto pulirmi bene sul momento.se alcune gocce di acqua fossero venute in contatto con l'entrata vaginale o io asciugandomi le avessi lì trasportate,sussiste rischio di contagio per chlamydia,micoplasmi,gonorrea,hcv?dopo circa un'ora mi sono lavata e risciacquata abbondantemente. Dovrei fare qualche esame? Grazie!!

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Credo che sia remota la probabilità di avere contratto una infezione...
Risposto il: 12 Dicembre 2018