Scioglimento

faccio periodicamente delle ecografie dell'addome per morbo di crohn e talvolta mi vengono trovati dei calcoli nella coliciste di discrete dimesioni; altre volte non mi viene riscontrato niente. Mi è stato detto che talvolta i calcoli di colesterolo si sciolgono oppure che la bile, molto densa, forma dei grumi che possono essere scambiati per calcoli. E' possibile? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo con quanto le è stato riferito in merito alla possibilità che i calcoli in colecisti possono spontaneamente scomparire.
Risposto il: 25 Ottobre 2006