screening uditivo

ho avuto un bambino tre mesi fa e qquando mi hanno dimesso mi hanno consigliato di fare una serie di controlli tra cui uno screening uditivo. volevo dsapere in cosa consiste e se è possibile farlo presso la vostra struttura.
grazie
Risposta del medico
Dr. Giorgio Villani
Specialista in Oncologia
Consiste solitamente nell'esecuzione di alcuni esami in particolare gli echi cocleari, l'ABR, l'impedenzometria, tutti suddetti esami possono essere eseguiti presso la nostra struttura, per informazioni contatti la caposala dell'ambulatorio, la mattina allo 0630154450
Risposto il: 07 Maggio 2008