Scusatemi se ritorno per l'ennessima volta sullo

Scusatemi se ritorno per l'ennessima volta sullo stesso argomento; spero di nn arrecarvi troppo disturbo. Nella situazione ke vi ho descritto (domanda HH/3A46518) il contatto ematico, se c'è, dovrebbe essere irrisorio perchè la perdita di Sangue della mia amica, come quella della persona precedente, è minima poiche nn è dovuta a ferita ma all'estrazione di un pelo dalla Cute, quindi in teoria nn ci dovrebbe essere riskio di contagio considerando ke nn c'è un contatto profondo cn un Tessuto anke perchè, da nn addetto ai lavori, nn penso ke il sangue fuoriuscito da un bulbo pilifero possa considerarsi una via ke permetta l'ngresso di sangue esterno in circolo... onestamente nn so più ke pensare!mi consigliate cmq di farle fare le analisi?oppure posso considerare il caso nn riskioso? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di non preoccuparsi, in quanto il rischio di contagio in una situazione del genere è del tutto assente. Pertanto non richieda l’effettuazione di esami di controllo.
Risposto il: 10 Febbraio 2006