Buona sera e scusatemi del disturbo.vi scrivo per

Buona sera e scusatemi del disturbo.Vi scrivo per avere un parere riguardo un mio piccolo fastidio, è da qualche giorno che avverto un leggero dolore al testicolo DX che si propaga all'interno coscia DX. Premetto che da piccolo sono stato operato di varicocele sempre alla parte destra.Non avverto altri dolori come mal di schiena o altro, ho anche eseguito l'auto-palpazione ed entrambi i testicoli hanno pareti lisce e stessa consistenza e non si sono gonfiate, c'è solo da dire che il testicolo DX è leggermente più in alto del SX. Non credo di aver fatto movimenti che abbiamo provocato il dolore anche perché è un periodo che non pratico attività sportive a causa del mio lavoro (Sono un poliziotto penitenziario) che mi occupa gran parte del tempo. So che fare una diagnosi senza una visita è assai difficile, ma spero potiate darmi qualche consiglio e selle possibili idee su cosa possa essere.Grazie ancora in anticipoCarlo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e da quello che miscrive direi di eseguire :

-- ECOGRAFIA SCROTALE ;

-- ESAME URINE CON URINOC. ed ABG.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 15 Settembre 2014