Scusatemi per il mio modo di scrivere l'italiano.

Scusatemi per il mio modo di scrivere l'italiano. Nel 11 Febbraio 2006 ho fatto l'intervento di ablazione in Roma, perchè da 2 anni soffro di aritmia. E andato tutto bene, ma 2 settimane fa si è ripetuta l'aritmia in ogni 20 battiti del Cuore, e 5 giorni prima si è ripetuto in 3 o 4 battiti. Nel giorno successivo tutto è tornato normale. In che cosa consiste questo ritorno/scomparsa di Aritmia e che rischi ci sono? Può succedere un ritorno come prima dell'aritmia? Che devo fare? Sono in attesa della vostra risposta. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Possono verificarsi recidive di aritmia anche dopo ablazione; è bene fare sempre riferimento al centro presso il quale si è in cura che è a conoscenza della storia clinica e delle procedure eseguite.
Risposto il: 20 Aprile 2006