Se dalla angio tac coronarica risultassero

se dalla angio tac coronarica risultassero ostruzioni come si procede per rimuoverle? si puo' procedere con sistema non invasivo o si deve usare altro sistema e quale? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E' necessario: 1 valutare l’entità delle lesioni e se determinano ischemia; 2 eseguire una coronarografia e quindi in funzione di vari elementi procedere o a un angioplastica coronarica per cutanea con palloncino od un intervento chirurgico di rivascolarizzazione.
Risposto il: 23 Febbraio 2008