se è continuo veramente...

Ho un mal di testa continuo da più di due settimane.E' iniziato un dolore fortissimo alla tempia destra e sopra al sopraciglio il quale è durato due giorni. Dopo è subbrentata una senzazione di bruciore e intormetimento nella patre destra della testa che interessa pricipalmente la zona alta, cuio capelluto dalla fronte al retro nuca. Il medico di famiglia dopo una visita accurata non riscontra problemi neurologici e mi dice che potrebbe essere un infiammazzione del nervo trigemico. Intanto sto aspettanto il referto delle lastre per vedere se c'è della sinusite e ho prenotato una risonaza masgnetica con contrasto all'encefalo.Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
se è continuo veramente, prima di tutto la RM. Se la fanno aspettare troppo, protesti! Saluti
Risposto il: 28 Gennaio 2011