Buonaserasono veramente logorata dai pensieri e

Buonaserasono veramente logorata dai pensieri e scorraggiata dallo stesso medico dell azienda percui lavoro....la domanda è questa: posso essere licenziata dopo aver aggiornato la mia cartella sanitaria personale con un certificato madico rilasciato da un ortopedico di una ASL in cui si attestache non posso lavorare in piedi e svolgere mansioni pesanti?Anticipatamente la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente, le ho già risposto al precedente intervento.

Cordialità

Risposto il: 27 Febbraio 2014