se ha dolore si puo' fare terapia locale

Sono una donna di 58 anni, accusavo da qualche mese dolore all’anca destra. Sotto consiglio del mio medico ho eseguito raggi con il seguente esito: “si osservano segni di artrosi con sclerosi del tetto acetabolare e lieve riduzione di ampiezza della rima articolare”. Cosa vuol dire? Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Se ha dolore la terapia piu' semplice e appagante é la terapia infiltrativa locale magari con ozono e gel piastrici o ozono semplice o ozono e acido jaluronico o acido jaluronico. L'esame clinico, la visita, é fondamentale.
Risposto il: 10 Novembre 2008