Se ho diagnosticato un adenomioma alla prostata

se ho diagnosticato un adenomioma alla prostata con le dimensioni di 25x24x30 che cura mi consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
gentile Utente, da questa postazione non posso consigliarle alcuna terapia. la terapia va intrapresa in caso di sintomatologia disurica. Segua i consigli del suo urologo di fiducia. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 25 Novembre 2008