Ho un tumore diagnosticato alla prostata dopo

Ho un tumore diagnosticato alla prostata dopo biopsia la richiesta di una scintigrafia ossea risultava una DISOMOGENEA CAPTAZIONE DEL TRATTO LOMBALE DISTALE se possibile vorrei sapere il significato e se a qualche cosa che a che fare con il mio problema. Ringrazio Ale.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione dfella Sua e-mail e capisco la situazione. Purtroppo Lei risulta affetto da un K prostatico che puo' dare problemi all'apparato scheletrico. Pertanto Le consiglio di eseguire visto il referto della scintigrafia ossea una RX diretta mirata del TRATTO LOMBARE DISTALE.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 04 Maggio 2012