se non é lontanissima.... GAslini Genova.

Sono Lucia,mamma di una bambina di 9 anni,che dall' età di tre mesi ha sempre avuto febbri ricorrenti.abbiamo sempre fatto controlli di esami del sangue risultanti un innalzamento dei globuli bianchi pcr alta ,itamponi faringei negativi,esame delle urine idem.Fatto è cheoltre all' ingrossamento dei linfonodi al collo ,al mesentero ,incomincia a lamentarsi di dolore al rachide,da dire che abbiamo eseguito anche il test dei reumatismi cheè negativo.volevo chiedere un aiuto su cosa tentare perchè mia figlia non stia sempre male .grazie per la sua disponibilità
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Se non é lontanissima le consiglio di prenotare una visita all'Istituto Giannina Gaslini di Genova per far visitare completamente la bimba... e per chiarire il quadro.. E' un centro riconosciuto di altissimo livello europeo per cui vale la pena....
Risposto il: 18 Dicembre 2009