se succedesse sempre...

buonasera, sono Elena e ho 41 anni. Qualche giorno fa ho effettuato una risonanza magnetica in orto e clinostatismo. Durante l'esame, cioè quando sono stata messa in posizione eretta, le gambe non riuscivano a sostenermi ed è stato un vero supplizio restare in piedi per più di 5 minuti.Volevo sapere se questo è normale. Grazie della vostra attenzione
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Immagino che lei non abbia questo disturbo durante la sua normale giornata. Quindi quello che ha avvertito è stato unicamente indotto dalla situazione particolare in cui si è trovata. Non mi risulta che le RM inducano effetti di paralisi transitoria. Invece la fifa si. Saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2012