Se una persona non ha avuto problemi di salute da

Se una persona non ha avuto problemi di salute da 7 anni dalla puntura accidentale di una siringa può stare tranquilla?
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi purtroppo non vogliono dire nulla, in quanto potrebbe essere benissimo che una infezione di 7 anni fa sia oggi del tutto asintomatica. Per togliersi il dubbio di una possibilità comunque molto bassa, l’unico modo resta quello di fare il test, sia per l’HIV che per l’epatite B e C, dato che questi virus si trasmettono con le stesse modalità.
Risposto il: 23 Giugno 2003