Secchezza delle fauci

assumo tareg 80 ma mi provoca secchezza alla bocca, esiste un farmaco analogo che non provochi tale effetto? Ho effettuato 2 angioplastiche
Risposta del medico
Paginemediche
Il TAREG è un farmaco della categoria dei sartani: di questa categoria ne esistono anche numerosi altri. Avendo fatto due angioplastiche, immagino che lei assuma anche altri farmaci cardiologici, e non è detto che sia proprio il TAREG a dare il problema; tuttavia, se le sembra di avere una intolleranza al TAREG (che però di solito è ben tollerato) ne parli con il suo medico, che proverà a cambiare farmaco.
Risposto il: 03 Novembre 2006