Nodo alla gola, scialorrea e secchezza

Sono un po' di giorni che sento questo nodo alla gola e ho notato un'aumento di salivazione e ogni tanto secchezza delle fauci, e nello schiarire la gola, gratta. Da quanto so potrebbe derivare dal fatto che fumo o un bolo isterico, dato che negli ultimi due mesi ho avuto un episodio di depressione. Grazie in anticipo!

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Le consiglio una visita da un otorino potrebbe essere una infiammazione della gola e delle tonsille.

Risposto il: 27 Febbraio 2020