Secrezione uretrale

Buongiorno

Da circa sei giorni ho riscontrato delle perdite di secrezione trasparente dal pene, e al momento non ho nessun altro sintomo o fastidio. Tutto è cominciato lunedì mattina. Per essere più precisi occorre dire però che domenica ho avuto un rapporto sessuale (non anale) molto lungo(ho controllato e resistito molto prima di eiaculare) , in parte Nn protetto (a causa della rottura del profilattico). Il tutto non con una partner occasionale, che Nn ha cmq disturbi intimi di nessun tipo. Quindi da lunedì mattina ho avvertito un lieve prurito alla parte finale Dell uretra e la comparsa di questo liquido trasparente, poche gocce che noto prima della minzione o che lasciano una piccola traccia nello slip. Il prurito è scomparso in qualche giorno mentre la secrezione se pur minima ancora continuo a riscontrarla. Di cosa può trattarsi e come consigliate di procedere. Grazie per la sicura collaborazione

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro lettore. Potrebbe trattarsi di uretrite. Consiglio una visita andrologica per un corretto approccio diagnostico e terapeutico.

Cordiali saluti.

Risposto il: 03 Aprile 2018