sedazione ed epilessia

Buongiorno, Vorrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica in anestesia locale con sedazione e vorrei sapere se ci sono pericoli per la mia salute dato che circa ogni due mesi ho una breve crisi di assenza (epilessia parziale).Nel 2002 sono stata operata x asportazione totale di astrocitoma pilocitico nella zona parietale destra del cervello e sono in cura con Lamictal (principio Attivo Lamotrigina).La rinoplastica è pericolosa per me?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se è in sedazione non dovrebbero esserci particolari problemi. Poi però, l'ultima parola ce l'ha l'anestesista. Saluti
Risposto il: 10 Novembre 2012