sensazione di bruciore alle gambe

sono una signora di 71 anni e da più di un'anno soffro di accuti bruciori alle gambe . nn sò a che specialista rivolgermi perchè neanche il mio medico di famiglia mi ha saputo consigliare. Ho eseguito un'ecodoppler alle gambe , che ha avuto esito negativo. può gentilmente darmi lei qualche consiglio? La ringrazio fin ora ,ps. il tema selezionato è puramente casuale. in quanto nn conosco ancora esattamente a che tipo di patologia collegare i miei sintomi.
Risposta del medico
Dr. Alberto Cataldi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia vascolare
sicuramente per i suoi 71 anni le occorre escludere componenti di natura reumatica (dunque valutazione reumatologica), e dopo valutazione neurologica. le consiglio un ecocolordoppler venoso e arterioso degli arti inferiori (inquanto non ha specificato che tipo di ecodoppler ha fatto. distinti saluti dott. Alberto Cataldi ac@flebologialinfologia.com
Risposto il: 26 Maggio 2010