Bruciore alle gambe

mia madre soffre da un po' di tempo (6 mesi circa) di bruciore ad una gamba (ora si sta espandendo anche all'altra)... cominciati dopo un'attacco acuto di sciatica. Ora però accusa astenia , e misurando la pressione i valori passano nell'arco della giornata da 115-129 (massima) / 69-80 (minima) / 80-92 (frequenza cardiaca) ... (i picchi all'ingiù si verificano soprattutto dopo i pasti e specialmente la mattina).
I suoi valori negli anni scorsi erano completamanete diversi (più tendenti all'ipertensione) . Cosa può essere ?
Risposta del medico
Paginemediche
Non e’ possibile rispondere alla sua domande soprattutto perche’ il medico ha sempre bisogno di vedere e visitare un paziente, unendo elementi riferiti a segni e sintomi non soggettivi. Mi permetto di consigliarle di affidarsi come e’ giusto che sia al suo Medico di Famiglia che sapra’ indirizzarla eventualmente agli specialisti e alle indagini strumentali necessarie.
Risposto il: 13 Novembre 2006