Sensazione di freddo palpebra

Buongiorno, Sono una donna di 39 anni, e sono in terapia per fibromialgia da alcuni mesi, con integratore di magnesio e carnitina. Da un mese sento una sensazione di freddo su una palpebra, come se vi passasse sopra dell'aria fredda. Non è continua, ma va e viene. Non ho dolore né lacrimazione, ma è fastidioso, e soprattutto non passa. La cosa dovrebbe preoccuparmi? È necessario fare qualche indagine o consultare un medico? Grazie, saluti

Risposta del medico

Poterbbero essere parestesie legate a sofferenze di vie nervose cervicali: soffere anche di altri problemi cervicali? La fibromialgia sottende spesso problemi posyurali che la medicina ignora e non sa affrontare. Tentare un approccio attivo posturale forse l'aiuta più di molti farmaci..

Risposto il: 08 Aprile 2021