Sensibilità al glande

Gent. dott. ho 50 anni e da circa 1 anno non ho la sensibilità al glande e di conseguenza lieve deficit erettivo. Sono stato da un andrologo, mi sono sottoposto ad esami del sangue ed ecocolordoppler pennineo: tutto nella norma, diagnosi dello specialista tutto nella norma. Prendere Cialis per 6 mesi a giorni alterni indipendentemente dai rapporti. Ora le chiedo se è tutto nella norma con questa cura di Cialis oppure quale potrebbe essere il mio problema. Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, quando le valutazioni andrologiche di primo livello sono nella norma e quindi escludono un problema organico, bene pensare anche ad un eventuale problema funzionale, relazionale e psicologico. Quindi, oltre alle indicazioni già ricevute, potrebbe essere utile anche consultare in diretta un bravo ed esperto psicologo con chiare competenze sessuologiche. Un cordiale saluto.

Risposto il: 18 Marzo 2017