Sentire odore di bruciato

Buonasera, da alcuni giorni avverto costantemente un vago odore di bruciato, una via di mezzo tra il fumo di scarico di un auto e fumo di sigaretta. Questo non mi impedisce di sentire anche gli altri odori ma, in assenza di profumi precisi, mi sembra sempre di sentirne traccia. Non sono raffreddata in questo periodo ed ho smesso di prendere da ca. 3 mesi il Tamoxifene( preso per ca, due anni e mezzo) a causa dei numerosi effetti collaterali. Sono probabilmente un po' stressata per varie ragioni in questo periodo ma non più del solito in questa settimana in cui è iniziata questa sensazione e sono generalmente poco incline a prendere farmaci ma ultimamente ho dovuto usare per qualche giorno un paio di tachipirine al giorno a causa di un forte mal di schiena. Ho letto qualche notizia in internet e ammetto di essermi parecchio preoccupata. Desidererei un parere ed un suggerimento su come muovermi per capire cosa mi sta succedendo. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Probabilmente niente di grave. Si confidi con il mmg. Sapra' indirizzarla Al meglio. Auguri
Risposto il: 17 Giugno 2019