Sereupin

Sono Monica (di 48 anni) la ringrazio infinitamente della sua risposta ma dato che per il momento non mi è possibile andare da un medico vorrei chiederle (io assumo una compressa di Sereupin da 18 anni al mattino a seguito di una depressione che avevo avuto a 34 anni) se posso prendere 3 o 4 gocce di xanas al mattino che è il momento in cui sento di piu' l'ansia senza dover diventarne dipendente o qualche prodotto naturale tipo pappa reale ecc.Sto prendendo anche una bustina di Mag2 (magnesio al mattino).Grazie Monica
Risposta del medico
Specialista in Psicologia e Psicoterapia
Gentile Monica, non essendo medico, ma Psicologo/Psicoterapeuta, preferirei non pronunciarmi in materia di Farmaci. Per questo le suggerirei di rivolgersi al suo medico di base, che sono certo la saprà consigliare per il meglio. Cordialmente dr. Massimo Esposito
Risposto il: 14 Giugno 2011