Farmaco per l'ansia che altera la pressione

Grazie per la risposta ,ho notato che la pressione dipende molto dall'ansia accumulata per vari episodi e quindi anche la pressione ne ha subito ,circa 20 anni lo psichiatra mi diede da perendere control mg1 e sereupin meta' la sera -dopo un po' li abbandonai perche' avevo risolto il problema.
Ora vedendo la pressione alta e ansia e anche con qualche attacco di panico ,sono tornata a consultare lo psichiatra stamane e mi ha detto di prendere meta' pasticca di zoloft e un control al giorno -escludendo il sereupin sotto mia indicazione che poteva dare fastidio all'utilizzo del cardirene -ma adesso guardando il bugiardino dello zoloft 50mg trovo scritto che puo' alterare la pressione -insomma non so cosa fare .mi puo' consigliare lei tra sereupin e zolof? grazie e saluto

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Saggio il consiglio del suo psichiatra, ne segua le indicano e il bugiardino se è chiamato così forse un piccolo bugiardo lo è. Coraggio.

Risposto il: 06 Ottobre 2017