shampoo

Salve, da qualche tempo ho la desquamazione della cute dei capelli.Ho dato la colpa allo shampoo e balsamo che usavo, così ne ho cambiati parecchi ma il problema rimane.Quale può essere la causa?C'è uno shampoo omeopatico/naturale che mi consiglia di usare?Grazie mille!
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Se il disturbo si rende evidente in particolare nei mesi invenali, quando cioè la produzione di sebo è maggiorre, può trattarsi di una dermatite seborroica del cuoio capelluto, sem,pre che sia possibile escludere altre malattie più ostinate, come la psoriasi. Shampi omeopatici non esistono, ma professionalmente utilizzo i prodotti della linea Homocrin con ottimi risultati.
Risposto il: 18 Settembre 2009