Si consiglia visita da epatologo

Salve dottore, la contatto perche' mio padre ha 63 anni e da qualche anno ha una serie di sintomi dei quali non si riesce a capire la causa.ha avuto un dimagrimento incredibile , ha problemi allo stomaco, ha l'epatite c ,gli si gonfiano sempre le articolazioni, a volte a offuscamento della vista, gli è' capitato due volte di non riuscire a defecare anche per più di un mese ed ultimamente ha anche difficoltà nell'urinare. Ho sentito parlare della malattia di whipple, potrebbe essere causato da quella tutti questi malori? E se fosse quella che esami dovrei fare per saperlo?La ringrazio anticipatamente e spero in una sua celere risposta perche sono davvero disperata...
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig.ra, suo padre deve essere visitato con sollecitudine da un epatologo. Probabilmente l'epatite C ha subito un peggioramento e necessita di ulteriori approfondimenti e cure.

Cordialmente

Dott.ssa L. Miglioresi

Risposto il: 05 Novembre 2014