Si consiglia visita specialistica di controllo

ho 26 anni e da tre ho scoperto un angioma epatico. Da 25mm del 2009 oggi è a 30mm.. Dimensione nella norma. Ecostruttura omogenea. Non dilatate le vie biliari. Asse spleno-portale di calibro regolare. Tra il IV e VIII segmento è presente formazione nodulare rotondeggiante di 30mm. Omogeneamente iperecogena, ben ldelimitata.. ora non mi preoccupa molto l'angioma in sè ma il fatto che in tre anni sia aumentato di 5mm. Devo consultare uno specialista?? grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Masarone
Gentile Signora, effettui un controllo a tre mesi dell’angioma, nel caso fosse ulteriormente aumentato si rivolga allo specialista.
Risposto il: 04 Settembre 2012