Si puo restare incinta al19 giorno delle mestruazioni?

Salve ho 26 anni dopo un bel Po di tempo o avuto rapporti ieri con mio marito per ben 4 volte nell'arco del giorno ...il ciclo lo avuto il 28 febbraio mi dura in media tra rosso expertise marroni 5 giorni....vorrei sapere se è possibile rimanere incinta al 19 giorni cioè ieri...il ciclo lo aspetto per il 27 marzo...grazie mille

Risposta del medico

Gentile ragazza, purtroppo il momento dell'ovulazione non è sempre fisso e prevedibile, pertanto se i rapporti non sono stati protetti, vi è la possibilità di una gravidanza. Qualora non apparisse il ciclo con una certa puntualità sarà opportuno eseguire un test, possibilmente sul sangue. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Marzo 2019