Vorrei sapere se è possibile restare incinta

Vorrei sapere se è possibile restare incinta facendo petting. Sono ancora vergine ma ho rapporti col mio ragazzo spesso; mi è capitato di raggiungere l'orgasmo mentre il pene del mio ragazzo era nella Vagina ma lui ovviamente non viene mai quando siamo a contatto. é possibile ke ci sia rischio di gravidanza se io raggiungo l'orgasmo stando a stretto contatto o semplicemente dipende dal fatto che il suo liquido può fecondare?
Risposta del medico
Paginemediche
Se si fa solo petting non si resta incinta, ma se il pene è in vagina i rapporti possono essere fecondanti. Ritengo che sia meglio vivere la sessualità pienamente con le opportune precauzione o fare una scelta di castità e maturazione, ma di evitare surrogati intermedi (chiaramente è solo una mia opinione).
Risposto il: 25 Marzo 2006