Sì può rimanere incinta se non c'è stata penetrazione

Buonasera ieri con il mio partner ho avuto un rapporto senza penetrazione ad un certo punto vicino alla vagina ho sentito che si è rotto il suo preservativo c'è rischio di rimanere incinta anche se il mio partner non se ne venuto?
Risposta del medico
Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto, direi che le probabilità di una gravidanza siano veramente trascurabili. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani.li
Risposto il: 26 Agosto 2020